giovedì 16 giugno 2016

Una insolita festa di compleanno: Parte 3 - Fumo

Puoi trovare la prima parte qui
Puoi trovare la seconda parte qui
 
-------------------------------------------------------------

Il sole mi scalda la pancia mentre gioco con i capelli miei e di Ele, entrambe nude e abbracciate sul divano di casa sua.

Mi godo il calore del sole e del corpo della mia amica fino a quando Ele non si alza e cammina nuda in direzione del bagno...non è una cattiva idea, anche io dovrei darmi una rinfrescata per togliere il residuo di questo pomeriggio particolare.

Dopo poco sento che lei tira l'acqua e mi alzo in direzione del bagno, lei apre la porta proprio quando le sono davanti.

Sorpresa mi chiede:"Mi stavi spiando?"
"Non credo di avere molto altro da scoprire oltre che a questo" dissi io sfiorandole la pelle tra i suoi seni.

Mi sorride e dice:"Vai in bagno, io ti aspetto in salotto"

Dentro al bagno mi do una lavata alla buona alla fighetta, ascelle, seno, e poi il collo: guardandomi allo specchio mi accorgo che i suoi morsi hanno lasciato traccia, ma non così evidente.

Esco da bagno e vedo Elena ancora svestita occupata a preparare qualcosa sul tavolino del salotto.

"Pachistano?" le chiedo
"No, ma sembra comunque buona...hai l'accendino?" disse leccando il lato della cartina.

Vado in cucina a recuperare la mia borsa e alcuni dei miei vestiti ancora fradici, poco dopo sono seduta ancora svestita in compagnia della mia amica mentre lei accende la canna e fa un bel tiro.

Ele è nuda davanti a me che fuma erba... e mi sembra una cosa totalmente normale, ancora non capisco come mai fino a poche ore prima avevamo problemi a toglierci una maglietta.

Mi siedo davanti a lei, e mi passa la canna, e tiro due note.
L'erba non non sembra che sia niente di che, ma lei sembra già un po' fatta: che stia facendo finta?

Rimaniamo in silenzio a passarci la canna, guardando i nostri corpi: io mi focalizzo sui suoi occhi chiari incorniciati dai suoi capelli castano rossi.

Ad un certo punto lei decide di interrompere il silenzio e con voce un po' strana mi dice:
"Sei stata brava."

Rimango spiazzata.
Lei prendendosi tutto il tempo per fumare un'altra nota, continua:"Sai, siceramente sabato mi ero sentita un po' strana: la sera prima dovevo uscire con un mio amico, e mi ha paccato..."
Mi passa la canna, io la prendo ma non la fumo: sono concentrata sul suo discorso.

"Quindi, beh mi sono trovata con te qui, abbracciata, e mi ha fatto piacere poter giocare un po'".
Mi sento usata, ma tengo a bada la mia collera.

"Poi sono stata fortuna: ci siamo trovate bene, e ci ho guadagnato per via di quell'idiota."

Per la prima volta rispondo:"Quindi...sono io un ripiego?"
Tiro una nota, e sento l'erba fare effetto: non è una cosa buona data la situazione.

Lei sorride come una stupida:"Ripiego... no! Sei mia amica, e so che sei abbastanza puttana quando c'è da divertirsi".

Io la fulmino con lo sguardo e lei sembra capire che ha superato il limite.

"Dai, guarda cosa ti do!"

Si alza in piedi e si avvia verso la cucina sbattendo contro alcuni mobili. Forse è per davvero fatta, sarà perché non mangiamo niente da colazione?

Torna poco dopo, offrendomi un pacchetto.

"Sono gli Oreo, i tuoi biscotti preferiti, vero?"
Disse lei muovendomeli sotto il naso. Io continuo a fulminarla con lo sguardo.

"Dai non fare così, so che ti piacciono!" disse aprendo il pacchetto e porgendomi il biscotto davanti alla faccia manco fossi un cane.

Mi viene una idea.

"Io voglio un'altra cosa..." le dico prendendole il braccio e portandola sul divano insieme a me.
Lei pensa di capire il mio intento e mi bacia con la sua lingua al sapore di fumo.
Prova anche a farsi palpare il seno da me, ma io evito: non voglio regalarle alcun piacere, e di conseguenza le faccio mettere una mano tra le mie cosce in modo da riscaldarmi la fighetta.

Lei è un po' su di giri per via dell'erba, e comincia a baciarmi il collo.
La faccio scendere ancora fino ai mie capezzoli a punta: mi godo un po' il piacere, ma non è ancora arrivata al mio obiettivo.

La invito a scendere di più, e vedo la punta della sua lingua scivolare fino al mio obelico. Lei alza la testa guardandomi con i suoi occhi chiari, mi sorride e prova di nuovo a muoversi verso le mie tettine. Io la fermo, e la spingo ancora più in basso.

Ele mi guarda sorpresa e preoccupata, ma esegue.
Ora mi sta baciando l'interno delle cosce e le sue mani mi avvolgono i fianchi.
Mi da un bacietto alla mie grandi labbra, e io cerco di non dar troppo a vedere il mio sussulto.

Lei mi guarda negli occhi, mentre io spalanco le mie gambe per farle baciare meglio il mio tesoro.
Assaggia il mio sapore, due, tre volte.
Poi fa per risalire verso la mia pancia e seno.
Scatta la mia trappola.

La spingo di nuovo in basso la testa con la mia mano, e le mie gambe si serrano tra la sua testa e spalle.
Lei cerca di ribellarsi goffamente, e mi guarda allarmata, quasi spaventata perché non capisce cosa io voglia fare.

Dopo essermi goduta un attimo la confusione in lei, le spingo il volto contro la mia fighetta.
"Lecca e fammi venire."La mia voce è così fredda che mi sorprendo da sola.

Lei si oppone ancora per poco sia con la voce, sia con il corpo, sia con il suo sguardo.
Dopo poco docilmente inizia il suo lavoro di bocca, forse il motivo del suo cedere alle mie richieste è più dovuto al fumo che all'eros.

Mentre comincio a sentire i primi veri piaceri mi allugo per recuperare la canna ormai quasi terminata, e faccio un ultimo tiro.
E ancora prima di espirare recupero il biscotto che voleva darmi come se fossi un cucciolo poco prima.

Ho il fumo nei mie polmoni, un oreo tra le mie dite, i capelli rossi della amica ondeggiano sulle mie cosce mentre la sua lingua si muove sulle mie grandi labbra.

"Chi è adesso la puttana?" le dico.

Che insolita festa di compleanno.

2 commenti:

  1. wow............. limpido come un film....... come fossi li su quella poltrona... davanti a voi...... a godermi lo spettacolo.......a........ godervi....... insieme a voi........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora tutte le riscritture di questo post sono servite!!!
      Spero che anche il prossimo post ti piaccia (e dovrebbe anche essere più facile da scrivere per me!!)

      Elimina